Calciomercato Juventus, Paratici gioca uno scherzetto a Cherubini

0
478

Paratici e Cherubini subito faccia a faccia. Si profila un duello clamoroso tra il Tottenham e la Juventus per un giovane: è Dusan Vlahovic.

Calciomercato Juventus
Paratici ©Getty Images

Subito rivali dopo essere stati fianco a fianco per una vita. Fabio Paratici e Federico Cherubini ambiscono a strappare il sì del medesimo attaccante, quel Dusan Vlahovic della Fiorentina che piace a mezza Europa. La Gazzetta dello Sport spiega che il Tottenham ha bussato alla porta della Fiorentina per il bomber serbo. Da tempo si parlava di un pericolo inglese, ma adesso siamo entrati nel vivo. Il club londinese ha chiesto il centravanti serbo che nell’ultima stagione ha segnato ben 21 gol con la maglia viola. E la valutazione supera i 40 milioni di euro: una cifra importante.La Juventus ad oggi non può corrispondere tale somma.

LEGGI ANCHE >>> «Allegri uomo giusto. Perché mai la Juventus lo ha mollato?»

Vlahovic, il Tottenham spinge

Calciomercato Juventus
Vlahovic / Getty Images

Il presidente Rocco Commisso e i suoi più stretti collaboratori hanno gentilmente chiuso la porta. La posizione del club toscano è nota: Vlahovic può andar via solo per una cifra dai 60 milioni in su. Siamo agli approcci, ovviamente. Sullo sfondo, infatti, c’è il capitolo principale di questo mercato estivo europeo. Vale a dire l’assalto del Manchester City al leader della nazionale inglese, il centravanti Harry Kane. Le descrizioni delle scorse settimane parlavano già di una grande offerta da 116 milioni di euro. Ma Daniel Levy, il proprietario manager del Tottenham, ha respinto quella ricca proposta del club dello sceicco Mansour.