Calciomercato Juventus, irrompe Marotta | L’Inter fiuta il colpaccio

0
899

Calciomercato Juventus, l’Inter tenta il “colpo gobbo” sulla falsariga di quanto successo per Calhanoglu: le ultime.

Calciomercato Juventus
Giuseppe Marotta @Getty

Dopo aver piazzato la zampata vincente per assicurarsi Calhanoglu, strappandolo al Milan, Beppe Marotta starebbe meditando un altro affare low cost. Secondo quanto riportato da “News.Direttagoal.it“, l’a.d nerazzurro potrebbe decidere di affondare il colpo per Juan Cuadrado, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Juventus in scadenza nel 2022. L’esterno colombiano, reduce da una stagione, la scorsa, che definire strepitosa sarebbe solo un eufemismo, nella quale ha messo a referto 19 assist impreziositi da 2 goals ( entrambi contro l’Inter),sta smaltendo i postumi delle fatiche della Copa America.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomber “sedotto” | Si muove Allegri

Allegri lo aspetta a braccia aperte ed intende puntare su di lui per farne il faro della nuova Juventus; tuttavia, il prolungamento del contratto che tarda ad arrivare non autorizza i tifosi bianconeri a dormire sonni tranquilli.

Calciomercato Juventus, l’Inter pensa a Cuadrado: i dettagli

Cuadrado @Getty Images

Cuadrado-Inter è, al momento, solo un’idea. Suggestiva, certo, ma pur sempre un’idea; chiaramente i nerazzurri devono cercare di colmare il vuoto lasciato da Hakimi, trasferitosi al Paris Saint Germain. I nomi in ballo non mancano, anche se i nerazzurri non hanno ancora affondato il colpo: la pista più calda è quella che porta ad Hector Bellerin ( vecchio pallino anche della Juventus), ma l’Arsenal per ora non ha aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto, formula gradita dalle part di via Vittorio Emanuele.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, futuro Pjanic | C’è chi dice no

E così, in un mercato fantasioso, condizionato pesantemente da bilanci e da ristrettezze economiche post Covid, occhio al possibile colpo Cuadrado: chi meglio di Marotta ne conosce le qualità? E nel 3-5-2 di Inzaghi, potrebbe essere davvero devastante: occhio Juve, il rinnovo di Cuadrado deve essere una priorità, altrimenti..