Cristiano Ronaldo, altro record senza giocare. Superati Messi e Neymar

0
479

Cristiano Ronaldo, comodamente dalla sua imbarcazione faraonica e in vacanza, ha stabilito un altro record. Superati Messi e Neymar.

Calciomercato Juventus
CR7 (@Getty Images)

Anche senza giocare, Cristiano Ronaldo torna sul tetto del mondo. E la Juventus, che forse farebbe a meno di questo primato, è associata al suo nome. CR7 è da oggi nuovamente il calciatore più pagato al mondo. Come è possibile ciò nonostante non ci siano stati ancora rinnovi? Lo spiega la Gazzetta dello Sport evidenziando come sia tornato davanti Neymar e adesso supererà anche Messi. Questo perché la Pulce, spalmando su più anni il contratto, scivolerà dal primo al terzo posto della classifica dei paperoni del pallone. Nella top five ci sono anche Mbappé e Griezmann, che con Psg e Barcellona guadagnano 18 milioni a stagione.

LEGGI ANCHE>>> Cr7, la comunicazione ufficiale alla Juventus

Cristiano Ronaldo, ingaggio faraonico

Calciomercato JuventusCristiano Ronaldo vive tutto come una sfida e anche l’upgrade economico sarà una motivazione in più. Ha chiuso l’Europeo con il titolo di capocannoniere ma anche con un’eliminazione agli ottavi che ancora non ha mandato giù. In più ha visto Messi sollevare la Coppa America con la sua Argentina. Tornerà a Torino con tanta voglia di sbaciucchiare altri trofei, per dimostrare al mondo che quei 31 milioni all’anno sono spesi bene. L’ossessione si chiama Champions League.