Calciomercato Juventus, dalla Germania: bianconeri sul centrale mancino

0
380

Il calciomercato della Juventus in questi anni non ha guardato solamente alla stagione in corso ma ha avuto uno sguardo verso il futuro.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Anche le ultime operazioni messe a segno confermano la lungimiranza di una dirigenza che vuole puntare tanto anche sull’Under 23 di Zauli, destinata ad essere un bacino dal quale attingere per la prima squadra. Come del resto è avvenuto nella passata stagione, con Pirlo che ha dato spazio a Frabotta, Fagioli, Rafia e altri. Che l’intenzione della società è quella di riporre grande attenzione per la squadra che verrà nei prossimi anni sembra confermarlo anche un rumors che arriva dalla Germania.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, bianconeri e Chelsea su Chiarodia

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Il portale “FussballTransfers” infatti sottolinea della voci che vorrebbero la Juventus molto interessata alle prestazioni del difensore italo-tedesco Fabio Chiarodia. Classe 2005, è un giocatore che milita nelle giovanili del Werder Brema ed è già nel giro delle nazionali giovanili azzurre. Si tratta di un centrale mancino del quale si parla molto bene e che è anche nel mirino del Chelsea. L’intenzione del Werder Brema ad ogni modo è quella di tenersi stretto il suo gioiellino, dandogli con il tempo sempre più spazio e consentendogli di maturare in terra tedesca.