Calciomercato Juventus, non c’è derby per la punta. Solo affari

0
426

Juventus e Torino stanno ragionando se condurre in porto una trattativa che interessa un attaccante della Vecchia Signora: Marco Pjaca.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Reduce da una stagione non esaltante in prestito al Genoa, Marko Pjaca, attaccante croato classe 1995, ha mercato. Il ragazzo, infatti, dovrebbe lasciare nuovamente la Juventus, stavolta a titolo definitivo. Secondo quanto riportato da “La Stampa”, infatti, il giocatore piacerebbe al Torino, che potrebbe portarlo a casa per circa 5 milioni di euro, cifra che la Juve accetterebbe senza problemi. La cessione darebbe alla Vecchia Signora un minimo di ossigeno in vista di una serie di affari che non si annunciano per niente di facile risoluzione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, certi amori fanno dei giri lunghi e poi ritornano

I soldi per Pjaca

calciomercato juventus

Prima di concludere l’affare per Pjaca, però, il Torino sta pensando ad una cessione. A quella di Meitè, per l’esattezza. Meite non è stato riscattato dal Milan ed è tornato al Torino, ma non rientra nei piani granata. Secondo Record, il centrocampista classe ’94 è molto vicino al trasferimento al Benfica. Un’operazione da circa 7 milioni di euro. Cifra che permetterebbe ai granata di operare con immediatezza all’ombra della Mole. E’ il caso di dire che non esiste derby quando c’è calciomercato. anzi le due società sono sempre pronte a collaborare.