Calciomercato Juventus, c’è un piano B se non torna Pjanic

0
461

Per il calciomercato della Juventus si avvicinano i giorni più importanti. Allegri attende rinforzi per la squadra bianconera.

Calciomercato Juventus
Pjanic @Getty Images

E’ soprattutto a metà campo che il tecnico bianconero aspetta al più presto in ritiro dei nuovi volti. Locatelli continua a rimanere l’obiettivo numero uno e la dirigenza sta cercando di sbloccare la trattativa con il Sassuolo. Ma non si esclude nemmeno il ritorno di Miralem Pjanic, che il Barcellona sta cercando di cedere a tutti i costi per liberarsi del suo pesante ingaggio. Per il bosniaco, oltre alla Juventus, ci sono però anche in piedi altre ipotesi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, Tolisso se non arriva Pjanic

Tolisso | Getty Images

Come riporta SerieAnews.com per i bianconeri potrebbe esserci un piano B in arrivo nel caso in cui non si riuscirà a riportare Pjanic a Torino. Un altro innesto a centrocampo infatti potrebbe essere il francese Tolisso, mediano del Bayern Monaco. Elemento in uscita dal club tedesco, con la Juventus che potrebbe cercare di ottenere il giocatore in prestito secco o con diritto di riscatto ad una somma non superiore ai 20 milioni di euro. Sarebbe senza dubbio un altro innesto di qualità nel reparto di metà campo.