Calciomercato Juventus, il rinnovo è un rebus | Annuncio a sorpresa

0
526

Calciomercato Juventus, non ha ancora rinnovato: l’annuncio della notte svela tutto. I dettagli del possibile affare.Calciomercato Juventus

Dopo il ritorno di Max Allegri, le chances di una permanenza di Giorgio Chiellini in bianconero sono drasticamente aumentate, alla luce anche del sontuoso Europeo disputato da King Kong, che dopo l’iniziale problema fisico, è riuscito a tenere a bada con assoluta tranquillità giganti come Kane e Lukaku. Allegri vuole affidarsi nuovamente alla sua grinta, alla sua forza fisica e alla tenacia di chi non molla un centimetro, ma al momento il calciatore è in scadenza e una proposta di rinnovo concreta non c’è ancora.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Pjanic ritorna | L’indizio social dice molto

Calciomercato Juventus, rinnovo Chiellini | L’annuncio dell’agente

Calciomercato Juventus
Chiellini ©Getty Images

Intervistato ai microfoni di Rai Sport, l’agente del difensore, Davide Lippi, ha riferito alcuni particolari piuttosto interessanti sulla situazione relativa al suo assistito. Ecco le sue parole: “Giorgio è molto sereno, è tranquillo. Non c’è alcuna novità, certamente pensare ad un Chiellini lontano dai campi di gioco sarebbe assurdo, ragion per cui sono assolutamente convinto che continuerà a giocare. L’obiettivo è quello di continuare a giocare con la Juventus, ma i matrimoni si fanno in due.”

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, chiusura imminente | Definita la formula

Staremo a vedere quello che succederà, fermo restando che Cherubini dovrà sbrogliare anche la “matassa” Dybala, il cui rinnovo del contratto in scadenza nel 2022 non è ancora arrivato, con la Joya al centro di molte voce di mercato, una delle quali lo accosta al Barcellona in un ipotetico scambio con Griezmann.