Calciomercato Juventus U23, svolta e accordo: è stato riscattato

0
755

Calciomercato Juventus, è stato riscattato: nuovo acquisto da parte dei bianconeri, con l’operazione che è stata definita.

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Come rivelato da “tuttoudinese.it“, la Juventus ha chiuso un’operazione in entrata che riguarda l’Under 23: si tratta dell’acquisto dell’esterno classe ’01 Mattia Compagnon, che lo scorso gennaio era approdato alla “Vecchia Signora” con la formula del prestito, proveniente dall’Udinese. Nelle 12 apparizioni che lo hanno visto protagonista con la maglia della Juventus, è andato a segno in due circostanze, dimostrando un buon feeling con il goal.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba Pessina | Super scambio con l’Atalanta

Ricordiamo che in giornata è stato ufficializzata anche la cessione di Coccolo alla Spal, in quello che può essere definito un vero e proprio tormentone di mercato, dal momento che sembrava a un passo il suo trasferimento alla Cremonese fino a qualche settimana fa, ma la trattativa si arrestò poco prima della fumata bianca definitiva.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, doccia gelata | “Non si muove”

Ritornando a Compagnon, possiamo dire che si tratta di un centrocampista le cui proiezioni offensive molte volte irretiscono le difese avversarie: nel corso della sua breve carriera, ha totalizzato 16 goals, dispensando 7 assist.