Calciomercato Juventus, assist di Paratici | Cessione a peso d’oro

0
725

Calciomercato Juventus, Paratici “viene incontro” alle esigenze bianconere. Cessione a peso d’oro per le casse bianconere. 

Romero, ©Getty Images

Un aiuto importante potrebbe arrivare ancora una volta da Fabio Paratici. Sì, perché l’ex juventino, attualmente dirigente del Tottenham, starebbe per chiudere la seconda operazione in pochi giorni con l’Atalanta. Dopo Gollini infatti, il club londinese sarebbe pronto a presentare l’offerta decisiva per Romero.

Un acquisto da 60 milioni di euro – ha spiegato Giovanni Albanese, giornalista della Gazzetta dello Sport, commentando l’operazione a Sportitalia – che garantirebbe all’Atalanta di avere di quella cifra che serve per arrivare a Demiral: sarebbe lui infatti il primo obiettivo di Gasperini in caso di partenza del centrale difensivo. La Dea in questo modo potrebbe arrivare alla cifra richiesta dalla Juventus per cedere il difensore turco.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, indizio definitivo sul futuro di Cristiano Ronaldo

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, alternative in mediana | Colpi sicuri

Calciomercato Juventus, Atalanta in pressing su Demiral

Calciomercato Juventus
Demiral ©Getty Imagess

La società bianconera per il cartellino del difensore chiede almeno 40 milioni di euro. Ma la trattativa, comunque, potrebbe chiudersi anche sulla base di 35, che rimane una signora cifra. Percassi potrebbe sfruttare certamente gli ottimi rapporti con Agnelli, anche perché, i due club, sarebbero pronti anche a chiudere un’altra importante operazione. Cioè quella di Frabotta, che sarebbe pronto a trasferirsi a Bergamo, per andare a completare il pacchetto degli esterni a disposizione di Gasperini.

Nelle prossime ore quindi ci potrebbero essere delle novità importanti riguardo alle due operazioni. Che potrebbero garantire a Cherubini quella cifra che serve per arrivare magari a Gabriel Jesus, che giorno dopo giorno sta diventando un obiettivo sempre più concreto per la Vecchia Signora. L’attaccante del City è in uscita dal club inglese. E Allegri lo vorrebbe per completare il proprio reparto avanzato. Le pedine si potrebbe anche incastrare in breve tempo.