Calciomercato Juventus, Torino in pressing ma bisogna trovare la formula giusta

0
484

Ci si avvicina ai primi impegni stagionali ma è sempre il calciomercato a tenere banco in questi giorni in casa Juventus.

Calciomercato Juventus

La tifoseria aspetta ancora l’arrivo ufficiale dei primi colpi in vista della stagione che si appresta ad iniziare ad agosto. L’arrivo di Massimiliano Allegri rilancia le ambizioni del club, ma è scontato dire che il tecnico ha bisogno di innesti per poter puntare in alto sia in Italia che in Europa. Sono diversi gli obiettivi sul taccuino di Cherubini, ma portare avanti le trattative non è affatto semplice. Ma c’è ancora tempo per riuscire a portare a Torino quegli elementi necessari per fare il salto di qualità. Bisogna però anche guardare alle cessioni.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, il Torino vuole Pjaca in prestito con diritto di riscatto

calciomercato juventus
pjaca calciomercato juventus

E un calciatore che pare pronto a cambiare casacca è Marko Pjaca, che negli ultimi anni non è mai riuscito a far vedere a pieno il suo talento. Per il croato si profila una nuova partenza dopo l’esperienza al Genoa. Come spiega Tuttosport, il Torino è in forte pressing per fargli vestire il granata, voluto dal tecnico Juric. Tuttavia mancherebbe l’accordo con la Juventus riguardo la formula della sua cessione. I granata vorrebbero Pjaca in prestito gratuito con diritto di riscatto, mentre il club bianconero vorrebbe inserire un obbligo di riscatto del giocatore. Bisogna insomma solo trovare la formula giusta ma il futuro del calciatore non sembra essere alla corte di Allegri.