Calciomercato Juventus, futuro Pjaca: nuova pista per il croato

0
421

Novità importanti per il calciomercato della Juventus sono attese in questi giorni non solo per gli acquisti ma anche per quanto riguarda le cessioni.

Calciomercato Juvntus

L’attuale organico di mister Allegri infatti è molto ampio e comprende anche giocatori che non sembrano rientrare nei suoi piani e per i quali il club cercherà una nuova collocazione. Un calciatore che pare essere pronto a partire è Marko Pjaca, reduce da un prestito al Genoa nel quale il suo talento si è visto ancora una volta a sprazzi. Il croato ha bisogno di giocare con regolarità e la Juventus è pronta a lasciarlo partire. Anche perché non gli mancano di certo le pretendenti.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Pjaca potrebbe tornare in patria

calciomercato juventus
pjaca calciomercato juventus

In Italia il Verona e soprattutto il Torino sono sulle tracce dell’attaccante bianconero, ma potrebbe esserci una nuova alternativa per il futuro di Pjaca. Secondo infatti quanto riportato da “Calciomercato.com” per il croato potrebbe profilarsi un ritorno in patria. La Dinamo Zagabria infatti sarebbe intenzionata a fare un’offerta alla Juventus per Pjaca, offrendogli una opportunità che i club italiani prima citati non possono offrire, ovvero giocare in Europa. Una vetrina decisamente importante per chi ha voglia di riscattarsi dopo alcune stagioni in chiaroscuro.