Demiral, comunicazione alla Juventus. Il difensore ha deciso

0
711

Demiral ha parlato con la Juventus. Le esigenze del calciatore turco e della società bianconera coincidono. Cosa succederà in questa settimana.

Calciomercato Juventus

La Gazzetta dello Sport ha dedicato un approfondimento alla questione relativa a Demiral. Il difensore turco non ha brillato agli Europei e questo ha complicato un po’ le cose per la Juventus. Cherubini sperava in prestazioni di un certo tipo per far lievitare il prezzo, che però non è cresciuto. Il discorso è più complesso perché coinvolge diverse dinamiche e diverse squadre. L’ultima certezza è la volontà del ragazzo, che completa il quadro. Merih vuole giocare tanto, condizione che alla Juventus evidentemente non sarà possibile, con Bonucci, De Ligt e forse Chiellini come compagni di reparto. Il turco non ha chiesto la cessione ma aspetta un segnale dalla Juve.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, chi si rivede | La data della conferenza stampa

Demiral, gli scenari in casa Juventus 

Calciomercato Juventus

Se il club deciderà di fare cassa con lui, Demiral prenderà in considerazione le destinazioni. L’Atalanta è sicuramente una candidata, perché Gasperini gradisce e molto. Nelle ultime ore però si è fatto sentire il Borussia Dortmund, che ha perso Hummels per infortunio. I tedeschi sembrano la squadra ideale per il salto di qualità di un 23enne con grandi ambizioni ma ancora diversi aspetti da migliorare.