Calciomercato Juventus, Cherubini chiude la prima trattativa

0
738

E’ la settimana in cui la Juventus del nuovo direttore sportivo Cherubini chiuderà la prima, importante trattativa. Sono i giorni di Locatelli.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

I tifosi della Juventus possono andare in vacanza, sempre portando con sé i dispositivi mobili connessi. Con lo smartphone, controllare le novità su Merih Demiral e Manuel Locatelli. La Juventus nell’ultimo incontro ha proposto al Sassuolo 5 milioni per il prestito del. tanto ambito regista, poi 20 milioni per il riscatto, 7 di bonus e un 25% sulla rivendita. Respinta: al Sassuolo non interessa una percentuale su una futura cessione, per prendere il loro calciatore di punta servono certezze. La Juve però è in controllo, visto che dall’estero non sono arrivate proposte oltre a quella dell’Arsenal, ampiamente rifiutata da Manuel.

LEGGI ANCHE >>> Allegri adesso freme. Mercato e rientri: il calendario della Juventus

Locatelli, nuovo affondo della Juventus

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty Images

Secondo la Gazzetta dello Sport, un appuntamento è in programma per i prossimi giorni e ha tutto per poter essere decisivo. La Juve conosce le condizioni del Sassuolo, sa fino a dove deve spingersi per avere un sì. Detto ciò avrebbe un senso chiudere nei prossimi sette giorni. A inizio agosto, infatti, inizieranno la nuova stagione gli azzurri campioni d’Europa: Locatelli spera di non dover ricominciare con il Sassuolo.