Calciomercato Juventus, l’ex vuole un bianconero | Obiettivo primario

0
599

Calciomercato Juventus, l’ex allenatore bianconero vuole uno dei centrali della rosa di Allegri per la sua nuova squadra.

Maurizio Sarri, allenatore Lazio (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Sarri avrebbe identificato come nuovo acquisto per la sua Lazio il difensore centrale bianconero, Daniele Rugani. L’italiano di ritorno dal prestito in Francia e poi al Cagliari, avrebbe però il gradimento di Allegri che potrebbe, quindi, confermarlo nella rosa della prossima stagione. Sarri però farebbe leva sull’ottimo rapporto che ha con il giocatore, suo pupillo ai tempi dell’Empoli e poi anche ritrovato proprio alla Juventus, quando il toscano era allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la conferenza stampa di Allegri | LIVE – La diretta scritta

 

Calciomercato Juventus, l’ex vuole un bianconero | Obiettivo primario

Calciomercato Juventus
Daniele Rugani, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Rugani potrebbe figurare come un ottimo interprete del ruolo nella Lazio di Sarri. L’italiano ha accumulato buona esperienza internazionale e sarebbe pronto per diventare uno dei titolari della squadra di Sarri. Tutto però dipenderà anche dalla dirigenza bianconera ma soprattuto da Allegri. Uno fra Rugani e Demiral, probabilmente, verrà ceduto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo a rischio | Sorpresa inaspettata

Se il turco dovesse scegliere l’opzione Borussia Dortmund, come sembra nelle ultime ore, allora Rugani potrebbe essere confermato. L’ottimo feeling con Allegri un motivo per credere alla permanenza ma se la Lazio dovesse avanzare un’offerta importante allora tutto potrebbe essere riconsiderato.