Calciomercato Juventus, tutto ok per l’attaccante. Già fatte le visite

0
881

Completata l’operazione che riguarda l’attaccante della Juventus che ha già sostenuto le visite mediche. Pjaca dalla Juventus all’Atalanta.

Juventus
Agnelli (getty)

Operazione infiocchettata e già conclusa secondo il portale calciomercato.com. E’ tutto praticamente fatto per il passaggio di Marko Pjaca dalla Juventus al Torino. L’attaccante croato ha infatti già effettuato (con successo) le visite mediche di rito con la società granata e nelle prossime ore porrà la propria firma sul nuovo contratto. Si tratta di un’operazione finalizzata a liberare un posto importante in avanti e ad alleggerire il monte stipendi. Il calciatore croato, che stenta ad esplodere dopo le due operazioni, vivrà una nuova avventura sempre in prestito dalla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, per arrivare a Pjanic bisogna prima cedere

Calciomercato Juvntus

Pjaca arriva al Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. A fine stagione la società granata potrà quindi decidere se acquistare a titolo definito il calciatore oppure se farlo tornare alla Juventus. i bianconeri speravano di trovare qualcuno disposto a rilevarne il cartellino a titolo definitivo, ma non è stato possibile. E’ chiaro che, a meno di un exploit, i granata non eserciteranno mai il riscatto. Così a giugno prossimo si ripresenterà il “problema”.