Calciomercato Juventus, per arrivare a Pjanic bisogna prima cedere

0
427

Per il calciomercato della Juventus stanno per arrivare davvero dei giorni molto importanti, mentre si avvicina sempre più l’inizio della prossima serie A.

Calciomercato Juventus
Pjanic @Getty Images

La società bianconera ormai sta lavorando da giorni da settimane per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di mister Allegri. L’obiettivo è quello di vincere lo scudetto e fare un cammino importante in Europa. Per questo motivo il tecnico aspetta dei rinforzi in tutti i reparti. Ma sembra la linea mediana quella che potrebbe accogliere le maggiori novità. Si parla molto di Locatelli del Sassuolo, per il quale la trattativa ormai va avanti da tempo, e si è tornato a parlare anche del possibile ritorno di Miralem Pjanic, che ormai non rientra nei piani del Barcellona che vuole cedere il calciatore.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, su Ramsey due club di Premier League

Ramsey, Juventus (Getty Images)

Il centrocampista bosniaco ha un ingaggio decisamente importante ed è per questo motivo che potrà tornare a Torino solamente se la Juventus – come sottolineato nei giorni scorsi anche dal Corriere dello Sport – riuscirà a piazzare altrove Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese non ha brillato negli ultimi Europei e per il momento i bianconeri non hanno ricevuto alcuna offerta convincente per lasciarlo partire. Tuttavia nelle ultime ore si è tornato a parlare per lui di un interesse del Tottenham e del Wolverhampton. Due club di Premier League che sicuramente potrebbero essere una destinazione gradita da parte del giocatore, che nelle sue annate italiane non è riuscito a dimostrare con continuità il suo talento.