Calciomercato Juventus, l’annuncio e la promessa di Chiellini

0
539

E’ stata forse la trattativa più facile e più scontata del calciomercato della Juventus, visto che il suo futuro in bianconero non è stato mai messo in dubbio.

Calciomercato Juventus
Chiellini ©Getty Images

Parliamo ovviamente di Giorgio Chiellini, campione d’Europa con l’Italia e pronto per una nuova stagione alla Juventus. Attualmente è svincolato, ma nessun dubbio sul rinnovo. E lo ha detto anche nei giorni scorsi il presidente Agnelli in conferenza stampa: “Gioca da noi da 20 anni e visto che è reduce da due stagioni senza soste mi sembrava ridicolo interrompere le vacanze del capitano della Juventus per venire a firmare il contratto. Chiellini non è un problema” le parole del numero uno bianconero.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Chiellini: “Lunedì sarò a Torino”

Calciomercato Juventus
Chiellini ©Getty Images

A confermare le parole che Agnelli ha pronunciato nei giorni scorsi è stato proprio lo stesso Chiellini, ricevuto e premiato dal sindaco della “sua” Livorno. Come riporta Sky, il difensore ha annunciato: “Lunedì sarò a Torino dove Allegri mi sta aspettando, anche se avrei avuto bisogno di qualche giorno di vacanza in più. Cercherò di finire la carriera cercando di alzare ancora qualche coppa, visto che l’appetito vien mangiando”. Una promessa, quella di Chiellini, che ovviamente i tifosi bianconeri sperano possa concretizzarsi.