Calciomercato Juventus, rinforzo per l’Under 23: preso il centrocampista

0
412

Continua a lavorare sodo per il futuro il club bianconero, che per il calciomercato della Juventus ha messo a segno un nuovo giovane colpo in prospettiva.

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Da anni ormai la società bianconera sta dimostrando di avere una certa lungimiranza, pescando in giro per l’Italia e per l’Europa elementi che sono poi chiamati a consacrarsi nella seconda squadra, l’Under 23 che milita in serie C. Già nel corso delle scorse settimane sono arrivati diversi giocatori a Torino, ora se ne aggiunge un altro che i tifosi inizieranno a guardare con curiosità, sperando che nel giro di qualche anno possa diventare un big.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Sersanti alla corte di Zauli

Come ha annunciato la Juventus sul suo sito ufficiale, è ufficiale un nuovo innesto per la squadra Under 23. Si tratta di Alessandro Sersanti, che andrà ad arricchire il centrocampo della squadra di Lamberto Zauli. Il classe 2022 ha firmato un contratto con i bianconeri fino al 2023. Il giovane talento ha giocato nella passata stagione nella fila del Grosseto. Ora per lui una esperienza importante nella quale dovrà dimostrare di poter compiere il salto di qualità.
.