Monza-Juventus probabili formazioni: le scelte di Allegri

0
762

Monza-Juventus sarà il secondo test stagionale della squadra di Allegri in questo mese di luglio. Si gioca questa sera l’atteso match valido per il “Trofeo Berlusconi”.

Monza-Juventus

Fischio d’inizio fissato per le ore 21 all’U-Power Stadium per questa sfida che mette di fronte la Juve al Monza, ambizioso club di serie B che non fa mistero di puntare alla promozione, forte anche di un organico decisamente importante per la cadetteria. I bianconeri in questi ultimi giorni hanno ritrovato delle pedine importanti, quei giocatori che nelle scorse settimane sono stati impegnati con gli Europei, da Ramsey a Rabiot passando per Szczesny. Potrebbero vedersi in campo quantomeno per uno spezzone. Non però Ronaldo e McKennie, che non saranno della sfida al pari di Dybala.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Non sarà della partita Dybala, l’argentino non sarà rischiato da Allegri che potrebbe riproporlo per il “Trofeo Gamper” contro il Barcellona il prossimo 8 agosto. Anche Ronaldo però non giocherà, continuerà ad allenarsi a Torino. Per il resto tanti dubbi ancora legati all’undici titolare, dove dovrebbero trovare posto dall’inizio De Sciglio e McKennie. Ad ogni modo il tecnico sicuramente concederà spazio a tutti per “mettere benzina” nelle gambe in vista dei primi impegni ufficiali.

McKennie, Juventus (Getty)

Monza-Juventus, le probabili formazioni

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Paletta, Pirola, Carlos Augusto; Brescianini, Mazzitelli, Barillà; D’Alessandro, Gytkjaer, Colpani.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; De Sciglio, De Ligt, Demiral, Pellegrini; Ranocchia, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Brighenti, Soulè.