Calciomercato Juventus, altro duello in vista con Paratici per il difensore

0
587

Continuano ad essere davvero dei giorni caldi per il calciomercato della Juventus che ad agosto entrerà sempre più nel vivo.

calciomercato Juventus
Fabio Paratici, dirigente del Tottenham ©Getty Images

Manca sempre meno all’inizio del prossimo campionato di Serie A e la dirigenza bianconera si sta dando da fare per regalare a mister Allegri le pedine richieste. L’obiettivo è allestire una rosa che possa essere competitiva sia in Italia che in Europa e che possa regalare grandi soddisfazioni ad una tifoseria vogliosa di riscattarsi dopo l’ultima stagione in chiaroscuro. Innesti attesi in tutti i reparti e questo potrebbe avvenire anche in difesa, dove però c’è prima da capire quale sarà ad esempio il futuro di Rugani e De Sciglio, rientrati dai prestiti. Saranno ceduti o avranno una nuova chance con Allegri?

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Milenkovic nel mirino del Tottenham

Calciomercato Juventus
Milenkovic @Getty

Nel frattempo però c’è da registrare un possibile nuovo duello con l’ex dirigente Paratici, oggi al Tottenham, per un potenziale rinforzo in difesa del quale si parla ormai da tempo. Si tratta di Nikola Milenkovic, duttile centrale della Fiorentina che può giocare anche sulla fascia destra. Come ha spiegato “La Nazione”, nel caso in cui i viola lasciassero partire il loro giocatore non ci sarebbe solo la Juventus sulle sue tracce ma anche il Tottenham. Specie se gli Spurs non riusciranno a portare a Londra il centrale Romero dell’Atalanta.