Calciomercato Juventus, il futuro di Ronaldo è ancora incerto

0
701

E’ iniziato il mese di agosto e la tifoseria bianconera si attende ancora delle mosse importanti nel calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Siamo ormai entrati nel mese che porterà al debutto in campionato della squadra di Massimiliano Allegri, vogliosa di riprendersi quel tricolore finito sulla maglia dell’Inter. Ma è anche la Champions League uno dei grandi obiettivi stagionali ed è per questo motivo che la squadra dovrà essere rinforzata in tutti i reparti. Missione non semplice, visto che per forza di cose bisogna sempre guardare al bilancio economico. Uno degli argomenti più dibattuti è stato il futuro di Cristiano Ronaldo, che rimarrà anche per la stagione in corso in bianconero.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Ronaldo potrebbe ancora andare via?

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

Non sono della stessa idea però i media spagnoli. Secondo infatti quanto riportato da “AS”, Ronaldo non avrebbe ancora cancellato l’idea di poter passare ad un’altra squadra, ma è consapevole che tutto ruota attorno a Mbappè. Se l’attaccante francese lascerà il Psg per accasarsi al Real Madrid, allora il portoghese potrebbe finire sotto la Torre Eiffel per prenderne il posto. Ma AS sottolinea anche come Ronaldo potrebbe ancora bussare anche alla porta del Real Madrid, che tuttavia non pare intenzionato a riprenderlo. Nonostante la presenza di Carlo Ancelotti in panchina, che conosce bene CR7: tra i due un rapporto di grande stima.