Marotta pronto a beffare la Juventus. Ha offerto un triennale

0
701

Marotta offre un triennale ad un obiettivo sensibile della Juventus. Cherubini fatica a chiudere l’affare, così all’Inter può finire anche Pjanic.

Calciomercato Juventus

L’Inter, riporta ‘Tuttosport’, starebbe studiando l’ipotesi di un triennale qualora Pjanic risolva il contratto col Barça. Quindi con cartellino a zero. Novità importanti sul tentativo di Marotta sono dunque attese nei prossimi giorni. Una doccia gelata per la Juventus che sperava di chiudere l’operazione con i giusti tempi del calciomercato. In una sessione dove non c’è liquidità e dove i club tendono a sovravvalutare i calciatori, Allegri sperava di riavere il suo pupillo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accelerata Pjanic | Cosa manca per chiudere

Pjanic, pericolo Inter

Pjanic, Barcellona (Getty)

Alla ricerca di acquisti low cost per il centrocampo, i nerazzurri hanno messo da tempo nel mirino il bosniaco in uscita dal Barcellona. Su di lui è però ampio il gradimento in casa juventina, dove Allegri ha fatto capire di essere interessato al suo eventuale ritorno. I contatti più recenti tra Juventus e Barcellona risalgono a una settimana fa e potrebbero ripetersi domenica prossima. Il tutto in occasione del trofeo Gamper. I nerazzurri non restano a guardare e preparano la loro mossa. Allegri non vuole sentire ragioni e reputa Pjanic fondamentale per il nuovo ciclo bianconero.