Calciomercato Juventus, Salernitana interessata al centrocampista

0
734

Continuano ad esserci movimenti nel corso di questi giorni per quanto riguarda il calciomercato della Juventus di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Non solo acquisti in arrivo per il tecnico bianconero. La dirigenza è infatti impegnata anche a sfoltire l’organico, considerando i rientri dei prestiti e anche gli elementi dell’Under 23. Tanti di loro hanno già trovato una nuova destinazione in altre squadre e avranno modo di giocare con maggiore continuità sognando un giorno di tornare a Torino. Ora un altro tesserato della Juventus potrebbe cambiare aria.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Kastanos piace alla Salernitana

Grigoris Kastanos @Getty Images

Secondo infatti quanto riportato ieri su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, la Salernitana sarebbe interessata ad un centrocampista juventino. Si tratta di Grigoris Kastanos, classe 1998. Il cipriota è reduce da due prestiti consecutivi in serie B, prima con Pescara e lo scorso anno invece con il Frosinone. Dove ha segnato 2 gol in 34 presenze. E potrebbe continuare nel suo percorso di crescita. I campani, neopromossi, potrebbero dargli l’opportunità di giocare nella massima serie.