Calciomercato Juventus, Messi con Ronaldo: la richiesta dei tifosi è “virale”

0
1146

Calciomercato Juventus, Messi insieme a Ronaldo? I tifosi non hanno dubbi: social presi d’assalto. Ecco le reazioni a caldo.

Calciomercato Juventus
Lionel Messi, Calciomercato @Getty

La notizia del mancato rinnovo del contratto di Leo Messi, annunciato dal Barcellona con un comunicato ufficiale apparso nel tardo pomeriggio, ha rappresentato un punto di non ritorno, decretando la parola fine ad una storia d’amore nella quale la “Pulce” e i blaugrana hanno vinto tutto quello che c’era da vincere. Motivazioni economiche alla base del mancato sodalizio; e pensare che l’argentino e i catalani un accordo di massima lo avevano anche raggiunto, a cifre decisamente inferiori rispetto a quelle che ha percepito fino a questo momento Leo, per il quale potrebbero aprirsi le porte sempre più sfarzose del Paris Saint Germain.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, beffa in arrivo | Assalto da 15 milioni

Calciomercato, Messi via dal Barça | I tifosi della Juventus lo vogliono con Cr7

Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, Champions League (Getty Images)

Suggestiva, ma certamente utopistica e assolutamente non praticabile, la “richiesta” di alcuni tifosi della Juventus, che hanno esternato il proprio desiderio di veder unita la coppia formata dai due giocatori che per tanti anni si sono dati battaglia sui campi da gioco sia in ambito nazionale, che soprattutto in quello internazionale: stiamo parlando dell’eventualità ( remotissima, impossibile), che Messi raggiunga Ronaldo alla Juventus. Ecco alcune reazioni social.