Calciomercato Juventus, la “bordata” di Demiral | “All’Atalanta è più speciale”

0
661

Calciomercato Juventus, le parole di Demiral dopo l’ufficializzazione del suo trasferimento all’Atalanta: ecco quanto dichiarato.

Demiral @Getty Images

Mancava solo l’annuncio ufficiale, che è arrivato nel primo pomeriggio: Merih Demiral è un nuovo giocatore dell’Atalanta, con il club bergamasco che ha ufficializzato l’acquisto del difensore turco con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, per una cifra complessiva vicina ai 30 milioni milioni di euro. A margine della fumata bianca decisiva, il difensore ex Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni, esprimendo il suo punto di vista in merito al suo trasferimento ai bergamaschi. Ecco le sue parole:

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, pronta l’alternativa | C’è il francese nel mirino

Sono molto felice, vengo in una grande squadra con una grande tifoseria: si tratta di un’opportunità importante. Sono giovane, ma ho accumulato una certa esperienza: ho sentito dire che gli allenamenti di Gasperini sono duri, ma ho una grande chance. Il campionato è difficile e lungo, ma questa squadra ha la giusta mentalità: per quanto riguarda la Champions, la squadra ci gioca già da tre anni, ed è importante anche questo. Aspetto i tifosi alla prima partita: ho già vinto Campionato, Coppa Italia e Supercoppa, ma ora voglio vincere un trofeo qui: sarebbe più speciale.”