Calciomercato Juventus, lo suggerisce Ronaldo | Ecco il nuovo obiettivo

0
433

Calciomercato Juventus, ecco il nuovo obiettivo: lo suggerisce Cristiano Ronaldo, che punta il connazionale per il futuro

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Alla ricerca di un centrocampista da regalare a Massimiliano Allegri, la Juventus si sta guardando intorno per cercare di trovare quell’elemento in grado di far fare il salto di qualità alla rosa. In standby la trattativa Locatelli, sembra essere in chiusura invece quella per Pjanic.

Ma la Juve sta comunque cercando di cautelarsi. Soprattutto vedendo le difficoltà nell’operazione che riguarda il centrocampista del Sassuolo. I neroverdi non cedono. E oltre il francese del Monaco, ci sarebbe un altro giocatore, sempre in Ligue 1, che potrebbe fare al caso di Allegri. L’investitura arriva direttamente da Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il dopo Messi interessa anche i bianconeri?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, pronta l’alternativa | C’è il francese nel mirino

Calciomercato Juventus, interesse per Renato Sanches

Renato Sanches, Calciomercato Juventus (Getty)

E’ il portoghese Renato Sanches l’obiettivo nuovo della Juve. Il centrocampista campione di Francia con il Lilla, ha disputato un ottimo Europeo con la propria Nazionale. La richiesta dei francesi è alta: si parla di 35 milioni di euro. Ma sembra che i bianconeri abbiano in mente di inserire qualcuno nella trattativa e magari dilazionare il prezzo del cartellino un po’ più a lungo

Il suggerimento di Ronaldo infine potrebbe fare la differenza. Anche perché adesso, con Messi che è andato via dal Barcellona e che sembra vicino al Psg, il futuro di CR7 è scritto. Rimarrà ancora alla Juve per l’ultimo anno di contratto.