Calciomercato Juventus, il dopo Messi interessa anche i bianconeri?

0
641

Calciomercato Juventus, in casa Barcellona si comincia a pensare al dopo Messi. Anche un bianconero nel mirino dei catalani?

cALCIOMERCATO JUVENTUS
Messi ©Getty Images

Il dopo Messi potrebbe anche interessare la Juventus? Mettiamo subito le cose in chiaro: non c’è nessuna possibilità che la Pulce possa arrivare in Italia. Quindi parliamo di una partenza. Sì, il Barcellona potrebbe anche guardare in casa bianconera per andare a sostituire – per quello che si può ovviamente – l’argentino, che da ieri, e dopo diciotto anni, ha lasciato ufficialmente la società di Laporta per alcuni problemi, diversi da un accordo che era già stato trovato, burocratici.

Tutto questo è stato confermato anche questa mattina nella conferenza stampa che il massimo dirigente del Barcellona ha indetto velocemente ieri. L’accordo tra le parti era stato raggiunto, ma ci sono stati dei problemi extra che non hanno permesso di mettere nero su bianco.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, pronta l’alternativa | C’è il francese nel mirino

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, si studia la formula | Affondo finale

Calciomercato Juventus, il Barcellona punta Dybala?

Calciomercato Juventus
Dybala ©Getty Images

E adesso il Barcellona è costretto ad andare sul mercato per prendere un attaccante. E nel mirino potrebbe anche finirci Dybala. Anche se l’appeal verso gli spagnoli al momento è ampiamente diminuito. Ovvio che, però, se la trattativa per il rinnovo della Joya non andasse a buon fine, una partenza appare scontata. E allora il numero 10 della Juventus potrebbe davvero entrare nel mirino dei catalani. Pronti, con il risparmio sullo stipendio della Pulce, a fare un’offerta importante e che probabilmente sarebbe difficile da rifiutare.

Ma non sarebbe sicuramente l’unico nei radar degli spagnoli. Che potrebbero decidere anche di fare dei sondaggi per Bernardo Silva, per Zaniolo, e anche Dani Olmo, che ha delle caratteristiche diverse da Messi (come tutti, ovviamente). Il totonomi è appena partito.