Calciomercato Juventus, ufficiale: giocheranno in serie B

0
941

Sono giorni molto importanti in chiave calciomercato per la Juventus, impegnata anche sul fronte delle cessioni oltre che su quello degli acquisti.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

La società bianconera non può guardare solamente agli arrivi, ma deve pnsare anche a trovare una collocazione a molti dei suoi tesserati, anche quei calciatori che militano con l’Under 23. La formazione di Zauli sta subendo un rinnovamento e alcuni giocatori sono stati prestati a club di serie B, torneo impegnativo nel quale proveranno a far vedere le loro qualità sperando un giorno di tornare a Torino da protagonisti. Ecco arrivare altre due cessioni.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Minelli e Del Favero sono del Cosenza

UFFICIALE | #Under23, Mattia Del Favero e Alessandro Minelli si trasferiscono a titolo temporaneo per una stagione al Cosenza.

In bocca al lupo a entrambi 🙌 pic.twitter.com/FPfQI1GRd2

— JuventusFC Youth (@JuventusFCYouth) August 6, 2021

Del trasferimento di Del Favero e Minelli se ne parlava già da diversi giorni, adesso è arrivata anche l’ufficialità da parte della società. L’Under 23 infatti ha pubblicato su Twitter la notizia della cessione dei due giocatori al Cosenza, in serie B. Il portiere e il difensore centrale sono stati ceduti in prestito alla squadra calabrese, nella quale sicuramente troveranno modo di mettersi in mostra giocando con continuità.