Calciomercato Juventus, accordo raggiunto | Mendes decisivo

0
1032

Calciomercato Juventus, si allontana uno dei possibili obiettivi bianconeri. Accordo raggiunto con Mendes: va in Liga. Cherubini bruciato

calciomercato juventus
Jorge Mendes ©Getty Images

Uno dei più importanti procuratori in circolazione, quello che gestisce tra gli altri anche Cristiano Ronaldo, non va in aiuto della Juventus, che è alla ricerca di un centrocampista. I bianconeri, come vi abbiamo anticipato nella giornata di ieri, avevano anche fatto un pensiero – dopo consiglio di CR7 – su Renato Sanches del Lilla. Ma in queste ore, secondo quanto trapela dalla Francia, il centrocampista che l’anno scorso ha conquistato la Ligue 1, è pronto a volare in Liga.

Sarebbe infatti già stato raggiunto un accordo tra il calciatore e il Barcellona, che adesso, dopo aver lasciato andare via Messi, ha un po’ più di spazio di manovra sul mercato. La richiesta del Lilla, inizialmente, era di 35 milioni di euro. Ma la sensazione è che i catalani possano chiudere a qualcosa in meno. Un altro obiettivo sfumato per la Juve.

LEGGI ANCHE: Ronaldo al Psg? Dream Team più del Real Madrid

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, “Può andare via” | Affare last minute

Calciomercato Juventus, sfuma Renato Sanches

Renato Sanches, Calciomercato Juventus (Getty)

Renato Sanches, c’è da dirlo, era entrato nei radar di Cherubini e Nedved come una delle seconde scelte qualora non si riuscisse a chiudere la trattativa con Locatelli. In questo ventaglio c’è anche Aouar. Perché Pjanic, in ogni caso, sembra davvero destinato a un ritorno dopo solamente un anno lontano da Torino.

Il centrocampista portoghese, protagonista di un buon Europeo, è destinato comunque al Barcellona. Anche se non sembra una trattativa chiusa del tutto. Ma ci sono delle enormi possibilità che tutto vada per il verso giusto. Con buona pace della Juventus.