Calciomercato Juventus, è ufficiale: preso il difensore bosniaco

0
418

Continuano ad arrivare colpi di mercato in casa Juventus, soprattutto per quanto riguarda le squadre giovanili della società bianconera.

Calciomercato Juventus
Allianz Stadium, Juventus (Getty Images)

Ormai da tempo la società bianconera sta dimostrando di avere una grande lungimiranza in chiave mercato, andando a pescare in Italia e in Europa talenti giovanissimi che hanno ampi margini di crescita. La speranza è possano essere un giorno i pilastri della squadra del domani. Nel pomeriggio è arrivata un’altra ufficialità, che questa volta riguarda proprio le giovanili bianconere. E’ un nome del quale si è parlato a lungo negli scorsi mesi e che ora si è legato al club bianconero.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Muharemovic firma fino al 2025

Tramite un post sul profilo Twitter delle squade giovanili la Juventus ha ufficializzato l’ingaggio di Tarik Muharemovic, che sarà un nuovo giocatore dell’Under 19. Un elemento sul quale il club vuole indubbiamente puntare per il futuro, visto che ha firmato un contratto fino al 2025. Il difensore bosniaco, classe 2003, arriva dal Wolfsberger e avrà modo di mettersi in luce in Italia con la speranza un giorno di fare il salto in prima squadra.