Calciomercato Juventus, rimane a Torino | Tutto deciso

0
816

Calciomercato Juventus, sembra che alla fine il giocatore sia intenzionato a rimanere sia per suo volere che per quello del mister.

cALCIOMERCATO JUVENTUS
Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, alla fine il giocatore potrebbe rimanere a Torino. Sembrava quasi fatto il suo passaggio, nuovamente, in Premier League inglese ma alla fine il gallese potrebbe ritrovarsi proprio a Torino ritagliandosi un ruolo da play del centrocampo. Allegri sta infatti valutando l’opzione del play considerando Ramsey una pedina importante. Il giocatore non è incedibile ma, alla fine, non sono poi arrivate le offerte dalla Premier League che qualche mese fa sembravano quasi certificate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Milenkovic | C’è una novità

Calciomercato Juventus, rimane a Torino | Tutto deciso

Ramsey ©Getty Images

Ramsey è quindi pronto a rimanere ancora alla Juventus e giocarsi le sue carte con Allegri. D’altronde il mister toscano non ha ancora avuto modo di testare le capacità del gallese che con un inizio decisamente problematico, la scorsa stagione, è riuscito comunque a rendersi utile all’ex Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri | Arriva in prestito

Le indiscrezioni sul suo futuro vengono rilanciate proprio dalla Gazzetta Dello Sport che annuncia già quanto detto poc’anzi. Ramsey verrà valutato davanti ad offerte importanti ma la sua permanenza, a questo punto, sembra molto probabile.