Locatelli alla Juventus, calciomercato: l’indizio social fa impazzire i tifosi

0
785

Calciomercato Juventus, Locatelli in bianconero: l’indizio social non lascia spazio più ad alcun dubbio: gli ultimi aggiornamenti.

Locatelli @Getty Images

Se un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, e tre indizi fanno una prova, ormai potrebbe essere considerata una prova provata il fatto che Manuel Locatelli voglia vestire il bianconero. Il calciatore ha in testa soltanto la “Vecchia Signora”, al punto da aver rifiutato le varie offerte che gli sono state proposte, provenienti dall’Arsenal e dal Borussia Dortmund: l’indizio social, poi, non può passare di certo inosservato, con il centrocampista che ha messo un “like” alla foto che lo ritrae con la maglia della “Vecchia Signora”.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, irrompe l’Arsenal | Chiusura vicina

Proprio in questi istanti la Juventus e il Sassuolo stanno tenendo un summit a questo punto decisivo, con i bianconeri intenzionati ad assecondare le richieste economiche degli emiliani, spingendosi oltre i 30 milioni di euro: la formula con la quale si chiuderebbe l’operazione è quella di un prestito oneroso, con obbligo di riscatto, e non è escluso che non possa essere inserita anche una percentuale legata alla futura rivendita. Ormai ci siamo.