Calciomercato Juventus, chi resta e chi va in difesa

0
440

Il calciomercato della Juventus sempre più nel vivo: si avvicina l’inizio della serie A e mister Allegri aspetta ancora rinforzi per la sua squadra.

Calciomercato Juventus

Non solo acquisti però per la dirigenza in questa fase, ma anche delle attente valutazioni della rosa. C’è ancora la possibilità che arrivino altri innesti (al di là di Locatelli che sembra essere vicino a vestire il bianconero) ma anche la possibilità che altri elementi lascino Torino. Si sta delineando il quadro per quanto riguarda il pacchetto arretrato.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Calciomercato Juventus, Rugani può restare: parte Dragusin?

Calciomercato Juventus

Come ha sottolineato Nicolò Schira su Twitter, sono in rialzo le quotazioni di una conferma di Daniele Rugani in bianconero. Reduce dal prestito al Cagliari, potrebbe essere il quarto centrale insieme a Chiellini, Bonucci e De Ligt.

“L’elevato ingaggio (€3M netti a stagione) del centrale non solletica le pretendenti e allora Allegri (ne apprezza serietà e impegno) orientato a tenerlo in rosa come rincalzo” spiega il giornalista. Chi invece potrebbe lasciare la Juventus in prestito è Dragusin: il Cagliari vorrebbe il difensore in prestito.