Calciomercato Juventus, clamoroso a Parigi | Effetto domino

0
760

Calciomercato Juventus, clamoroso a Parigi ieri sera. Fischi per l’ormai ex idolo francese. Che apre le porte a un possibile scambio 

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Clamoroso quanto successo ieri sera a Parigi. Sì, perché nonostante la presentazione dei vari acquisti estivi, e la vittoria finale, il Psg ha dovuto fare i conti con i fischi del tutto inaspettati forse verso Mbappe. Che ha comunque fatto il suo, segnando, e regalando sprazzi di grande calcio. Ma l’ambiente non accetta il fatto che il gioiellino francese non voglia rinnovare.  O che la trattativa si stia prolungando oltre modo. E allora dalle tribune sono piovuti fischi.

E chissà che questo non possa riaprire una trattativa. Anzi, forse due, perché oltre al fatto che il talento della squadra parigina è cercato dal Real Madrid – che punta a prenderlo a parametro zero il prossimo anno, ma che non disdegnerebbe di regalarlo ad Ancelotti anche adesso – nell’effetto domino potrebbero entrarci anche Mauro Icardi e Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Ronaldo in Francia | Ecco l’indiscrezione

Calciomercato Juventus, Ronaldo cercato dal Psg

Icardi ©Getty Images

Sì, perché i parigini per sostituire Mbappe da un po’ di tempo avrebbero messo gli occhi sul portoghese della Juventus. E potrebbero richiederlo anche per questa stagione, cedendo subito il francese al Madrid e incassando così qualcosa dopo l’investimento di 180 milioni di euro per strapparlo dal Monaco. E Leonardo potrebbe anche decidere di mettere sul piatto il cartellino di Icardi – che ha ripreso a segnare con regolarità – per formare il tridente da sogno: Messi, Neymar e appunto Ronaldo.

Una situazione che potrebbe diventare incandescente negli ultimi giorni di mercato. Alla fine delle trattative mancano ancora due settimane e le cose potrebbero cambiare in maniera repentina. Soprattutto dopo la serata di ieri che ha praticamente siglato lo strappo tra Mbappe e i tifosi del Psg.