Calciomercato Juventus, Ronaldo in Francia | Ecco l’indiscrezione

0
608

Calciomercato Juventus, Ronaldo in Francia: ecco la clamorosa indiscrezione. Ma arriva anche una mezza smentita da parte del presidente

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Una clamorosa indiscrezione arriva dalla Francia. Perché sulle tracce di Cristiano Ronaldo non ci sarebbe solamente il Psg, ma anche un altro club della Ligue 1 che dopo qualche anno nelle retrovie, ha ritrovato la Champions League e anche la possibilità di lottare per qualcosa d’importante. Certo, contro la corazzata di Pochettino sarà dura per tutti.

Ci sarebbe anche il Monaco sulle tracce del campione portoghese. Ma non quest’anno, visto che un pensiero potrebbe essere fatto nel momento in cui CR7 sarebbe libero da ogni vincolo contrattuale. Il vice presidente del Monaco non ha chiuso all’ipotesi. Anzi, tutt’altro, ha fatto capire che l’intenzione c’è. E rimane importante.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sorpresa in difesa: uno resta, l’altro va ( in prestito)

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, “giallo” Pjanic | Tradimento dei rivali

Calciomercato Juventus, le parole di Petrov

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri ©Getty Images

“Cristiano Ronaldo? Penso che la nostra strategia sia diversa da quella di Parigi. Quest’anno non credo si possa prendere un grande nome. Magari sarà possibile – ha sottolineato in un’intervista radiofonica Petrov aprendo di fatto le porte a Ronaldo (in scadenza a giugno 2022 con la Juve, ndr) o comunque a un super colpo – quando il club giocherà costantemente in Champions League e si esibirà ai massimi livelli”. Ecco, il futuro del portoghese potrebbe davvero essere in Francia. Forse con Messi, o forse contro il campione argentino. “Nemico” storico di quello bianconero.

Rimane il fatto che, a una settimana dall’inizio del campionato, Cristiano Ronaldo non ha ancora deciso il suo futuro. Perché le voci di un addio ancora si rincorrono. Soprattutto dopo quello che è successo ieri sera a Parigi.