Calciomercato Juventus, “giallo” Pjanic | Tradimento dei rivali

0
878

Calciomercato Juventus, la trattativa legata a Pjanic sta assumendo sempre più i contorni di un “giallo”: la rivale chiede informazioni.

Calciomercato Juventus
Pjanic ©Getty Images

Da tempo si vocifera di un possibile assalto della Juventus per Miralem Pjanic. Il bosniaco sarebbe disposto a decurtarsi l’ingaggio che attualmente percepisce al Barcellona, ma non al punto da assecondare le richieste economiche della Vecchia Signora, che nel frattempo è in procinto di chiudere con il Sassuolo l’operazione Manuel Locatelli, vero grande obiettivo della sessione estiva di calciomercato della compagine bianconera.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, rinnovo rinviato | C’è una novità

Un doppio colpo che sicuramente farebbe felice Max Allegri, che sta spingendo affinché Cherubini affondi il colpo per l’ex mezzala della Roma; sarà una corsa contro il tempo, anche perché la Juve ha al momento altre priorità, e considera Pjanic un’occasione da cogliere a fine mercato. Ecco dunque che ci potrebbero essere clamorose novità in vista.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, adesso è ufficiale | Prestito in Serie A

Calciomercato Juventus, affare Pjanic | Occhio all’inserimento dell’Inter

Pjanic ©Getty Images

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport“, anche l‘Inter starebbe monitorando la situazione con estremo interesse, pronta a fare irruzione qualora dovessero presentarsi i presupposti giusti. Sappiamo tutti il legame che intercorre tra Marotta e il calciatore, dal momento che fu proprio l’ex ad della Juve a strapparlo alla Roma pagando la clausola. Alla luce della situazione contrattuale di Brozovic, Pjanic potrebbe fare al caso dei nerazzurri, anche se dovrebbe partire almeno uno degli esuberi che attualmente ingolfano la mediana di Inzaghi.