Calciomercato Juventus | Concorrenza per un vecchio pallino

0
621

Nonostante un infortunio al ginocchio e il timore dell’operazione, Barcellona e Juventus seguono da vicino Renato Sanches del Lille.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Per Renato Sanches nelle ultime settimane, il Barcellona sembra essere un’opzione per il centrocampista del LOSC. Lo è proprio come per la Juventus che non riesce a venire a capo della trattativa con Locatelli. Il giocatore portoghese, tuttavia, ha subito un infortunio al menisco negli ultimi giorni e dovrebbe sottoporsi a test medici lunedì. Il tutto come parte di un potenziale intervento chirurgico che avrebbe raffreddato tutte le possibili destinazioni tra cui, Lipsia e Liverpool. La situazione, ad ogni modo, va monitorata perché sarebbe un colpo di prospettiva e low cost. A riportato è tuttojuve.com.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non è stato convocato | Affare in chiusura

Renato Sanches e la Juventus

renato sanches bayern monaco

Prima del timore, concreto, dell’operazione, Jorge Mendes, agente di Ronaldo, ha proposto alla Juventus il cartellino di Renato Sanches. Il centrocampista portoghese classe 1997, vuole lasciare il Lille dopo una stagione da assoluto protagonista, chiusa con la conquista della Ligue 1. Un giocatore che dopo l’esplosione al Benfica, a 18 anni, si è perso in Germania e in Inghilterra con Bayern Monaco e Swansea, ritrovandosi nel nord della Francia, in un club ambizioso e una squadra divertente. Che ora gli sta stretta.