Calciomercato Juventus, il difensore può partire ad una condizione

0
692

Giorni cruciali per il calciomercato della Juventus, con la dirigenza bianconera impegnata a chiudere le ultime operazioni.

Calciomercato Juventus

Sia in entrata che in uscita è ancora lecito attendersi qualche movimento in casa Juventus, con la rosa di Allegri ancora da puntellare e alcuni elementi giovani che potrebbero essere ceduti altrove per farsi le ossa e avere così l’opportunità di crescere. Con la speranza un giorno di tornare a Torino ed essere magari protagonisti. Sono tanti gli elementi dell’Under 23 già prestati, alla lista però potrebbero aggiungersi anche elementi che ormai fanno parte della prima squadra.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Calciomercato Juventus, Dragusin in prestito a Cagliari o Genoa

Dragusin @Getty Images

I piani per la difesa bianconera sembrano ormai definiti. Dopo la cessione di Demiral all’Atalanta il ruolo di quarto centrale dovrebbe essere svolto da Rugani, destinato a rimanere nella rosa di Allegri dopo il rientro dal prestito al Cagliari. Chi invece potrebbe partire proprio per maturare delle nuove esperienze è Dragusin. Il giovane centrale romeno è seguito con attenzione proprio dal Cagliari – come spiega Tuttosport – e anche dal Genoa. Club con i quali si può valutare un eventuale prestito secco. La Juventus infatti non ha alcuna intenzione di lasciar partire il 19enne se non con questa formula che prevede un ritorno a Torino alla fine della stagione.