Calciomercato Juventus, il dietrofront è immediato: arriva la smentita

0
680

Calciomercato Juventus, dietrofront immediato sulla questione Cristiano Ronaldo. Arriva subito la smentita sulla destinazione

Allegri @Getty Images

Nelle scorse ore è uscita fuori la voce di un interessamento concreto e potente del Manchester City per Cristiano Ronaldo. Quindi non ci sarebbe solamente il Psg sulle tracce del portoghese, ma anche il club inglese. Che è alla ricerca di una prima punta, dopo la partenza del Kun Aguero, da regalare a Pep Guardiola.

E si era appunto parlato del portoghese. Ma prontamente, proprio in questi minuti, è arrivata una secca smentita. Che sottolinea come la Juventus, almeno per il momento, non abbia ricevuto nessun’offerta concreta per il cartellino del portoghese che, il prossimo 30 giugno, va in scadenza di contratto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | C’è il sostituto di Ronaldo

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Icardi arriva con lo scambio | “Anche subito”

Calciomercato Juventus, ecco la clamorosa smentita

Ronaldo ©Getty Images

E’ il giornalista di Sky, Fabrizio Romano, a smentire tutte le voci sul futuro di Ronaldo. Il Psg, secondo uno dei più attenti operatori del calciomercato, vorrebbe prolungare il contratto a Mbappé ed è impegnato in questa trattativa. Stessa cosa dicasi per il City, che al momento ha messo nel mirino Kane, con Paratici che spera di prendere quei 160 milioni di euro dalla cessione del suo cartellino.

E allora ecco, che al momento, non ci sarebbe nessuna offerta. E nemmeno una trattativa avviata. La situazione è comunque in evoluzione. Ma i tempi stringono. E cercare di chiudere un’affare del genere in poco tempo è praticamente impossibile. Ecco perché la sensazione al momento è che Ronaldo rimanga. Poi, chissà, nel calciomercato può davvero succedere di tutto.