Calciomercato Juventus, ecco le tutte le possibili mosse di Cherubini

0
768

Calciomercato Juventus, ecco tutte le possibili mosse di Cherubini da qui alla fine delle trattative. Chi parte e chi arriva in bianconero

Ramsey ©Getty Images

Il mercato non è chiuso. Anzi, la Juve è ancora alla ricerca di qualche elemento che vada a puntellare la rosa di Massimiliano Allegri per la prossima stagione. La società bianconera però, adesso, dopo aver preso Locatelli, non porterà nessuno se prima non ci sarà qualche uscita. Un ragionamento normale, dopo aver investito il giusto sul mercato e aver comunque centrato quasi tutti gli obiettivi. Manca ancora qualcosa, soprattutto in mezzo al campo. Ed è lì che Cherubini cercherà ancora qualcuno da inserire. Il nome ovviamente è quello di Pjanic. Anche se sembra in vantaggio l’Inter al momento. Il motivo è presto spiegato: l’attuale centrocampista del Barcellona potrebbe arrivare solamente in caso di partenza di Ramsey. Il gallese è stato schierato da Allegri in queste prime amichevoli proprio in mezzo al campo. Non ha convinto del tutto. E allora una sua cessione potrebbe portare al ritorno, dopo un anno, di uno dei migliori degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, intesa a un passo | Sfuma un obiettivo

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo Locatelli | Indizio sul nuovo numero di maglia

Calciomercato Juventus, Rugani rimane sul mercato

Calciomercato Juventus
Rugani @Getty Images

Poi c’è la questione relativa a Daniele Rugani. Che rimane sul mercato. E davanti ad una buona offerta potrebbe anche essere ceduto. In questo caso, così come spigato dal giornalista di Repubblica Emanuele Gamba, intervistato da calciomercato.it, l’affare potrebbe essere rappresentato da Maksimovic.

Altre operazioni al momento non ne sono previste. Con un mercato che appare chiuso e che si potrebbe riaprire solamente nel caso qualcuno dovesse partire. A meno che, nelle ultime ore delle trattative, non capiti davvero l’occasione da cogliere al volo. In quel caso cambierebbe davvero tutto.