Calciomercato Juventus, intesa a un passo | Sfuma un obiettivo

0
781

Calciomercato Juventus, un obiettivo dei bianconeri sta per sfumare: la firma sul contratto è ormai imminente.

Massimiliano Allegri ©Getty Images

Questi ultimi giorni di calciomercato potrebbero regalare delle novità importanti per quanto concerne il pacchetto arretrato che avrà a disposizione Massimiliano Allegri. Posto che sia Rugani, sia Dragusin non sono considerati incedibili, e se dovesse arrivare un’offerta degna di nota potrebbero partire ( chiaramente non entrambi), i bianconeri stanno monitorando eventuali piste alternative, una delle quali era stata individuata in Nikola Milenkovic, difensore serbo in forza alla Fiorentina, che sembrava destinato a partire, almeno fino a pochi giorni fa.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo Locatelli | Indizio sul nuovo numero di maglia

Calciomercato Juventus, rinnovo Milenkovic: l’accordo con la Fiorentina è vicinissimo

Milenkovic @Getty

Tuttavia, come in un vero e proprio coup de theatre, il difensore potrebbe alla fine rinnovare il suo contratto con i gigliati, in scadenza nel 2022. Vincenzo Italiano ripone molta fiducia in lui, e non vorrebbe perderlo: a partire sarà dunque il solo German Pezzella, per il quale è stato praticamente raggiunto un accordo di massima con il Betis Siviglia, per un trasferimento da circa 4 milioni di euro. A rivelarlo è TMW.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, “addio” definitivo | Accordo raggiunto

Per Milenkovic la Juve aveva effettuato qualche sondaggio esplorativo, ma non aveva mai affondato seriamente il colpo, anche perché Commisso per lasciarlo partire ha continuato a chiedere circa 20 milioni di euro: il West Ham era sulle sue tracce, ma non è riuscito a pervenire la fumata bianca. In tutto questo impossibile non trascurare il ruolo esercitato dalla vicenda Vlahovic, la cui cessione ( sempre più probabile), garantirà un tesoretto di oltre 70 milioni di euro.