Calciomercato Juventus, game over Ronaldo | Doppia beffa

0
1081

Calciomercato Juventus, scacco matto Cr7: la doppia beffa è servita per il fuoriclasse lusitano. Ore caldissime per il suo futuro.

Ronaldo ©Getty Images

La giornata di ieri per certi versi ha rappresentato un punto di svolta per il futuro di Cristiano Ronaldo, che ha rispedito al mittente senza mezzi termini le voci che si erano rincorse dalla Spagna, che accostavano il portoghese al Real Madrid, dopo che lo stesso Ancelotti aveva bloccato sul nascere ogni possibilità relativa al clamoroso ritorno del cinque volte Pallone d’oro. Ma la sensazione, ormai diffusa, è che Ronaldo sia insofferente, e che sia alla ricerca dell’occasione propizia per lasciare la Juventus, con la quale ha ancora un contratto fino al 2022, da trentuno milioni di euro netti a stagione.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, intesa a un passo | Sfuma un obiettivo

Giunti a questo punto del mercato, non sarà facile per Cr7 trovare una destinazione “sostenibile”: si è parlato tanto di un possibile approdo al Paris Saint Germain, soprattutto se Mbappé dovesse alla fine decidere di partire. Ieri il “Corriere dello Sport” aveva rilanciato la candidatura del City: sia la pista francese, che quella inglese, diventano sempre meno percorribili, stando a quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, cessione in Serie A | Apertura al prestito

Calciomercato Juventus, beffa Ronaldo: il City e il Psg hanno altri piani

Ronaldo ©Getty Images

Stando a quanto riferito dalla trasmissione “El Larguero” su Cadena Sera, Mbappè avrebbe deciso di continuare per un’altra stagione con il Psg, e lo avrebbe comunicato ai compagni: decisione condivisa dallo stesso Leonardo, che avrebbe esternato tutta la propria soddisfazione. Trasferendoci in Inghilterra, Rai Sport riferisce che il Manchester City, che fino a poche ore fa era dato all’assalto di Kane, pare stia tastando il terreno in vista di un potenziale sostituto: anche i Citizens si sono inseriti nella corsa per Vlahovic, “accodandosi” al Tottenham e all’Atletico Madrid, da tempo sulle tracce dell’attaccante serbo.