Calciomercato Juventus, Ronaldo al Real | Annuncio social di Ancelotti

0
1865

Calciomercato Juventus, intrigo Ronaldo: l’annuncio social di Ancelotti svela tutto. Il tormentone Cr7 continua.

Ronaldo ©Getty Images

Nella notta è trapelata l’indiscrezione bomba del Chiringuito, secondo la quale Ancelotti starebbe cullando l’idea di riportare in Spagna “il figliol prodigo” Cristiano Ronaldo, che avrebbe esternato la propria volontà di cambiare aria, a un anno dalla scadenza del suo contratto con la Juventus. Ma Cr7 è al centro di altre voci di mercato: il Corriere dello Sport riferiva di una presunta proposta fatta al Manchester City, che però sta valutando altri profili, come Harry Kane, e non considererebbe l’ex Real una priorità. La pista più fattibile, anche se non ancora battuta concretamente, è quella che porta a Parigi, con il Psg che, laddove dovesse cedere Mbappé, potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di puntare ad una coppia da sogno formata da Messi e Ronaldo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il Barça ci riprova | Scambio stellare

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il dietrofront è immediato | Arriva la smentita

Calciomercato Juventus, colpo Ronaldo: Ancelotti svela le carte sui social

Calciomercato Juventus
Ancelotti Real Madrid (Getty)

Dal novero delle papabili destinazioni di Ronaldo possiamo escludere il Real Madrid, almeno a giudicare dal contenuto del tweet di Carlo Ancelotti:

Cristiano è una leggenda del Real Madrid ed ha tutto il mio affetto e rispetto. Non ho mai preso in considerazione l’idea di acquistarlo”. Telenovela finita? La sensazione è che siamo solo all’inizio…