Calciomercato Juventus, la trattativa non si sblocca | Inserimento Roma

0
580

Calciomercato Juventus, la trattativa non si sblocca e il calciatore adesso è in pressing su Allegri. Ma c’è l’inserimento in Serie A

Juventus
Allegri @Getty Images

La trattativa non si sblocca. Rimane lì, appesa. E per il calciatore il tempo per trovare una nuova sistemazione stringe e anche parecchio. Non c’è dubbio che Pjanic abbia tutta l’intenzione di lasciare il Barcellona prima della chiusura delle trattative. E non c’è nemmeno dubbio che la sua destinazione preferita sia la Juventus di Massimiliano Allegri. E, secondo quanto riportato da IlMundoDeportivo, da sempre vicino alle dinamiche interne della società blaugrana, il centrocampista adesso è in forte pressing sulla società bianconera per fare un ritorno in Italia.

L’accordo tra i club sarebbe già stato trovato. Ma c’è un temporeggiamento dovuto alla questione Ramsey: Cherubini deve piazzare il gallese prima di poter chiudere per Mire. E molto si capirà dopo l’avvio di campionato a Udine. Se Allegri terrà Ramsey in panchina per tutta la partita, l’ex Arsenal potrebbe decidere di cambiare aria. E allora le cose potrebbero sbloccarsi in maniera veloce.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | La bomba dalla Spagna

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Locatelli apre a una cessione: non è incedibile

Calciomercato Juventus, inserimento della Roma per Pjanic

Calciomercato Juventus
Pjanic ©Getty Images

In tutto questo c’è l’inserimento della Roma per Pjanic, sottolinea ancora il portale spagnolo. Che sarebbe soluzione gradita per il centrocampista qualora non riuscisse a tornare in bianconero. Il fatto inoltre di aver deciso anche di abbassarsi lo stipendio per lasciare la Spagna, agevola in qualche modo il lavoro della dirigenza giallorossa, che rimane alla finestra in attesa dell’evolversi della situazione.

Giorni caldi anche sotto questo aspetto. Pjanic rimane l’unico obiettivo ancora non raggiunto dalla dirigenza bianconera in questa finestra di calciomercato. Si cercherà di fare di tutto per accontentare Allegri. Ma non sarà in ogni caso facile far quadrare tutto.