Juventus, tre gol nel test con l’Under 23: bene Dybala

0
460

La Juventus oggi è stata impegnata nel test in famiglia contro l’Under 23 e sono arrivate delle buone indicazioni per mister Allegri.

Juventus

Domenica 22 agosto la formazione bianconera sarà di scena a Udine per la prima partita della serie A 2021/22. Esordio sicuramente insidioso quello che attende Ronaldo e compagni. Nel frattempo oggi Allegri ha tratto delle utili indicazioni dal match contro l’Under 23, in una sfida vinta per 3-0. Assenti Ronaldo, Cuadrado, Kaio Jorge e il nuovo arrivato Locatelli. Nel primo tempo hanno giocato Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt; Chiesa, Bentancur, Ramsey, Alex Sandro; Dybala, Morata e Kulusevski per una Juventus che ha sperimentato un 3-4-1-2. Tanti cambi nella ripresa, la formazione ha visto in campo Pinsoglio; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Fagioli, Ranocchia; Soulé, Marques e Bernardeschi.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Juventus, i gol tutti nel primo tempo

Juventus

La partita ha visto i gol segnati tutti nella prima frazione. Subito Dybala ha sbloccato il punteggio con un diagonale preciso dopo un assist di Kulusevski. Raddoppio ad opera di Morata con un pregevole colpo di tacco su assist di Danilo, mentre il tris è ad opera di Ramsey che ha infilato il portiere con un tocco morbido. Insomma sicuramente delle utili indicazioni per il tecnico a poche ore ormai dal debutto. Ad Udine sicuramente Allegri effettuerà altre scelte, ma è positivo soprattutto il momento di Dybala, al secondo gol in due apparizioni stagionali.