Calciomercato Juventus, obiettivo sfumato: rinnovo in arrivo fino al 2026

0
480

Per il calciomercato della Juventus ci si avvicina alle battute finali, con i tifosi che sperano ancora nell’arrivo di qualche innesto.

Calciomercato Juventus

L’arrivo di Kaio Jorge e di Locatelli ha senz’altro rinforzato la squadra di Massimiliano Allegri. Il tecnico potrebbe vedere ancora qualche nuovo volto in arrivo da qui al 31 agosto, ma molto dipenderà anche dalle cessioni. Non si può appesantire troppo il monte ingaggi e dunque eventuali nuovi arrivi ci saranno solo in caso di partenze. La Juventus ha sempre dimostrato di guardare sempre al futuro e uno dei possibili obiettivi starebbe per sfumare, almeno stando agli ultimi rumors.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Calciomercato Juventus, Goretzka rinnoverà con il Bayern Monaco

Goretzka, Calciomercato Juventus @Getty Images

Parliamo del centrocampista del Bayern Monaco Leon Goretzka, all’ultimo anno di contratto con i tedeschi e per questo potenziale obiettivi per tanti top club europei. Secondo però quanto scrive il portale “Fichajes”, Goretzka avrebbe già raggiunto un accordo con il Bayern per prolungare la sua permanenza all’Allianz Arena fino al 30 giugno 2026, mettendo dunque fine alle voci che lo volevano con una nuova maglia addosso all’inizio della prossima stagione. Un obiettivo dunque che starebbe per sfumare perché il suo prezzo, in caso di rinnovo, è destinato nuovamente a salire.