Juventus, annuncio ufficiale: chiuso l’accordo con un nuovo sponsor

0
650

Juventus, annuncio ufficiale: chiuso l’accordo con un nuovo sponsor che firmerà le divise istituzionali dei bianconeri

Agnelli e Elkann @getty images

Dalla prima giornata di campionato la Juventus vestirà Loro Piana. Lo ha annunciato la stessa società bianconera attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale: spiegando questa scelta che vedrà Ronaldo e compagni indossare i capi della prestigiosa maison. Una scelta spiegata nei dettagli da parte del club di Andrea Agnelli. Una lunga nota dopo viene presa in considerazione la qualità e la grande strategia di Loro Piana. Nata, così come la Juventus, in Piemonte.

“L’eleganza e lo stile Juventus, nella prossima stagione, si legheranno al fascino di Loro Piana. La prestigiosa maison si è, infatti, legata al club bianconero diventando Official Formal Suit per il 2021/2022. Loro Piana ha

Juventus
Allegri ©Getty Images

manifestato – si legge nel lungo comunicato – il proprio interesse verso il mondo dello sport accompagnando una realtà con cui condivide la ricerca dell’eccellenza e la spinta all’innovazione. Loro Piana e Juventus, entrambe fondate in Piemonte, sono diventate leader nei propri settori a livello globale”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: anche i bianconeri nella corsa all’attaccante

Juventus, ecco l’annuncio della nuova collaborazione

 

“Dal prossimo 22 agosto, prima giornata della Serie A, i calciatori della Prima Squadra indosseranno divise istituzionali firmata, appunto, Loro Piana. Saranno veri e propri completi unici per materiali pregiati, lavorazione e innovazione: il giusto mix di stile ed eleganza, ma anche di comfort. Capi dallo stile discreto, contemporaneo e senza tempo, in perfetto equilibrio tra vestibilità, funzionalità e performance straordinarie”.

Poi si entra anche nei particolari delle varie divise che verranno vestite dai calciatori. “Entrando più nel dettaglio saranno due gli outfit a disposizione dei giocatori. Per l’inizio di stagione, con un clima più mite, la classica polo in cotone a maniche lunghe color Kummel, il colore iconico di Loro Piana, sarà abbinata ai pantaloni in cotone dalla vestibilità classica e dai dettagli sartoriali”.