Ronaldo, ora la sua assenza fa discutere | Juventus perplessa

0
606

L’assenza di Cristiano Ronaldo ha sollevato molti dubbi sia sugli spalti che tra le mura della Continassa. La Juventus pensa che…

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Ronaldo, come noto, non era nella distinta dell’amichevole con la Juventus Under 23. Stesso discorso per Cuadrado e Perin, oltre a Kaio Jorge e Locatelli. Tutti hanno seguito un programma personalizzato, ma CR7 e il colombiano si sono allenati al mattino. Secondo la Gazzetta dello Sport per questo non hanno guardato la partitella da bordo campo, come hanno fatto invece gli altritre. Non è un mistero che Cristiano goda di una certa libertà di movimento, ma la cosa inizia a far discutere molto. Non solo sugli spalti, ma anche alla Continassa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione in Serie A | Apertura al prestito

Ronaldo col muso lungo

Juventus
Allegri @Getty Images

Cristiano Ronaldo non ha gradito la mancata cessione, ma se che non è colpa della Juventus. I bianconeri gli hanno dato carta bianca su tutto il fronte, ma nessun top club ha inteso puntare su di lui. I 31 milioni netti di ingaggio hanno frenato chiunque. Poi, a questo si aggiunga che il PSG ha preso il suo nemico Messi ed il gioco è fatto. CR7 spera ancora in un colpo di spugna, ma i bianconeri sono perplessi: il mercato volge al termine. Come lo sostituirebbero?