Calciomercato Juventus, l’indizio è clamoroso | Ecco chi parte

0
845

Calciomercato Juventus, l’indizio è clamoroso e arriva direttamente dalla società bianconera. Ecco chi parte

Calciomercato Juventus
Rugani @Getty Images

L’indizio è clamoroso è arriva direttamente dalla società bianconera. Una svista? Forse. Ma noi pretendiamo sul fatto che ormai una decisione sia già stata presa. E che si aspetta solamente la prossima settimana per chiudere tre operazione in uscita che da molto tempo circolano dalle parti della sede juventina. Bene, il fatto è questo. Sullo store della Juventus non c’è possibilità, almeno per il momento, di prendere la maglia di Rugani, De Sciglio e Pellegrini.

Ci sono tutti. Anche quella di McKennie che sembra vicino a un trasferimento verso altri lidi. Ma non ci sono quelle dei tre difensori che per ovvi motivi potrebbe lasciare il bianconero da qui al prossimo 31 agosto, quando è fissata la fine del calciomercato. Il più vicino ad un addio, al momento, sembra il difensore centrale che, secondo alcune indiscrezioni di calciomercato delle ultime settimane, è seguito dal Napoli che potrebbe cedere Manolas in Grecia. E avrebbe puntato appunto Rugani per coprire quel buco lasciato dal difensore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, affare con Paratici | Offerta di scambio

LEGGI ANCHE: Udinese-Juventus, allarme rientrato: sarà in campo dal primo minuto

Calciomercato Juventus, ecco chi parte

De Sciglio @Getty

Oltre al centrale quindi in uscita ci sarebbero anche Pellegrini e De Sciglio, entrambi rientrati alla base in questa stagione dopo delle esperienze in prestito. Non rientrano nei piani di Allegri, nonostante sull’esterno che ha vissuto comunque una buona stagione al Lione, il tecnico livornese ha sempre creduto gettandolo nella mischia senza problemi quando è stato il caso. Ma le cose, quest’anno, sembrano essere cambiate in poco tempo

Pellegrini invece non ha mai convinto del tutto. Tant’è che ha sempre girato in Serie A senza mai trovare spazio con la maglia bianconera. Che questa volta non parta a titolo definitivo?