Calciomercato Juventus, dalla Francia rilanciano | 30 milioni per il mediano

0
659

Calciomercato Juventus, dalla Francia aggiornano sulla situazione riguardo il mediano obiettivo dei bianconeri: si può chiudere a 30 milioni.

Cherubini ©Getty Images

Calciomercato Juventus, dalla Francia, esattamente dall’editoriale ‘L’Equipe’ rilanciano la possibilità della cessione di Camavinga giovane stelle del Rennes che interessa ai bianconeri. Stando infatti ai giornalisti francesi, il giocatore potrebbe lasciare la propria squadra ad un prezzo agevole: 30 milioni di euro. Sul centrocampista ci sarebbe forte l’interesse del Psg che vorrebbe chiuderlo al più presto possibile.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la frecciata è diretta | Impazza la polemica social

Calciomercato Juventus, dalla Francia rilanciano | 30 milioni per il mediano

Camavinga @Getty

Il francese ha suscitato l’interesse di diversi club, anche della Juventus che sarebbe a caccia di un – possibile – nuovo innesto in mediana. Ma stano all’Equipe il giocatore è destinato a vestire la maglia del Psg. Sarebbe infatti proprio Camavinga l’ultimo colpo dello sceicco che in questa stagione ha visto arrivare tutte stelle degne di un album di figurine.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo | L’annuncio in diretta tv

Se così fosse, la Juventus sarebbe tagliata definitivamente fuori dalla trattativa e l’affare sfumerebbe una volta per tutte.